RICHIEDI UNA VEGGENZA APPROFONDITA COMPLETA
CON LETTURA DEI TAROCCHI
da ricevere
Hai dei dubbi sulla tua vita sentimentale affettiva che desideri chiarire?
vorresti sapere se il tuo partner è sincero e se davvero tiene a te?
hai bisogno di risposte su ciò a cui stai andando incontro?
problemi e dubbi da sciogliere inerenti la tua attività o la sfera lavorativa - professionale?
desideri crescere dal punto di vista finanziario ma non sei sicuro di quello che stai facendo e dei passi da compiere?
vorresti migliorare la tua vita sociale e le tue relazioni, gratificarti e realizzarti coerentemente con le tue attitudini e capacità?
Consulto di cartomanzia telefonica dal vivo
CONSULTO APPROFONDITO PER TELEFONO O PER WHATSAPP
(AUDIO O MSG TESTUALE)
ATTENZIONE:NON USARE PER RICHIEDERE CONSULTO GRATUITO (per quello recati nell'apposita pagina
nel messaggio riporta gli estremi del versamento/donazione eseguito (IMPORTANTE! Ricordati di inserire il mio numero 371 455 04 73 nella rubrica telef. del tuo smartphone
Cosí potrai ricevere le comunicazioni periodiche relative a servizi e promo gratuite, post e approfondimenti tematici, aggiornamenti/consultazioni astrali personalizzate periodiche.)
Per eseguire/rilasciare una donazione per sostenere il sito/blog per il tempo e le risorse che ci dedico con i relativi servizi periodici GRATUITI.
APPROFONDIMENTI
12 aforsimi sul destino(uno per mese) per il 2024 su cui riflettere:
31 dicembre 2023: desidero condividere con tutti voi, per questo fine anno 2023 e inizio 2024, questo interessante articolo tratto da un autorevole
sito dove ho trovato importanti consigli e informazioni nelle quali risultano molto spesso analogie che coincidono con ciò che emerge e viene svelato durante le consultazioni con gli Arcani.
Accade quasi sempre ad ognuno di noi di trovarsi in certi periodi della propria vita, di sentirsi travolgere dagli eventi, da cambiamenti importanti che si verificano in
maniera repentina in un flusso continuo, a cascata, il che ci mette a dura prova nel cercare di resistere e affrontare per il timore naturale,atavico, innato di ciò
che più ci spaventa e intimorisce, ovvero la paura del cambiamento, quando invece sarebbe quasi sempre molto meglio e più vantaggioso per noi, seguire
il flusso di eventi, con ragionevole atteggiamento di osservazione, per accettare ciò che di buono e prezioso ci può dare l' accettare tali cambiamenti.
10 consigli per seguire il flusso degli eventi (e accettare i cambiamenti)
La vita è in continuo cambiamento. Noi stessi non siamo uguali da un giorno all'altro perché il mutamento è la nostra natura. A volte però è difficile accettare che davanti ai nostri piani e alle nostre aspettative si presentino degli ostacoli.
seguire il flusso
Indice- Lasciar andare
- Un passo alla volta
- Allenamento costante
- Lasciare liberi gli altri
- Creare delle liste
- Ampliare la prospettiva
- Assaporare la vita
La vita è in continuo cambiamento. Noi stessi non siamo uguali da un giorno all'altro perché il mutamento è la nostra natura. A volte però è difficile accettare che davanti ai nostri piani e alle nostre aspettative si presentino degli ostacoli.
Allora vale la pena di imparare a vivere nel flusso e di cercare di trarre sempre il meglio dalle situazioni in cui ci troviamo. Se ci sentiamo sulla strada giusta riusciamo anche a comprendere che quell'ostacolo o quel cambiamento ne fanno parte e sono necessari per la nostra crescita.
Senza ostacoli e senza problemi da risolvere non possiamo evolverci, la nostra mente rimarrebbe statica e non potremmo mai incontrare situazioni migliori rispetto a quella in cui ci troviamo in questo momento.
(Lao Tzu)
Ecco allora alcuni consigli utili per imparare a seguire il flusso degli eventi anche quando succede qualcosa di scomodo e per accettare i cambiamenti.
Lasciar andare
Tenere tutto sotto il nostro controllo è impossibile. Dovremmo imparare ad accettare che molti aspetti della vita possono sfuggire dalla nostra portata. Altre persone intorno a noi sono in azione e potrebbero sconvolgere i nostri piani. Non possiamo controllare l'universo intero, ma possiamo fare dei progetti, portarli avanti e modificarli quando occorre in modo da adattarli a nuove situazioni. In sostanza, si tratta di imparare a lasciar andare.
Non attaccamento
Praticare il non attaccamento nella vita quotidiana non significa distaccarsi dalla realtà ma semplicemente essere coscienti del fatto che ciò che abbiamo a disposizione oggi potrebbe non essere più presente domani. Il non attaccamento da questo punto di vista può essere davvero utile per accettare meglio i cambiamenti.
Respirazione profonda
Respirare profondamente ci aiuta a mantenere la calma di fronte alle situazioni difficili. Le persone equilibrate sanno che fare qualche respiro profondo prima di rispondere a una provocazione è fondamentale per non peggiorare una situazione già critica. Più in generale, la respirazione profonda è un vero toccasana per il relax e contro lo stress.
Accettate le imperfezioni
Non tutto nella vita può essere perfetto e, del resto, la perfezione esiste davvero? Chi la stabilisce? Per fortuna nella maggior parte dei casi si può porre riparo ai propri errori o a qualche incompletezza, ma ci si può anche premiare per il risultato raggiunto fino a questo momento e poi impegnarsi a migliorare con il tempo.
Un passo alla volta
Se siete voi a desiderare un cambiamento ma state incontrando degli ostacoli inaspettati non cedete alla tentazione di voler ottenere tutto subito. Fate piccoli passi, portate avanti i vostri progetti poco alla volta. In questo modo anche gli ostacoli saranno più semplici da affrontare dato che basterà procedere fase per fase, senza affannarsi e comunque senza mai perdere di vista l'obiettivo finale.
Allenamento costante
Meglio essere sempre allenati alle sfide da affrontare. Dunque se volete migliorare in un certo aspetto della vostra vita per poter portare a termine al meglio un progetto, cercate di lavorare sui voi stessi e di mantenervi in allenamento come per prepararvi fisicamente per una gara sportiva (in senso metaforico, ovviamente, a meno che il vostro obiettivo sia davvero legato allo sport).
Lasciare liberi gli altri
Se tenete davvero ad una persona, lasciatela libera di seguire la sua strada. Tornerà da voi quando sarà il momento. Non cercate mai di tenere le altre persone sotto il vostro controllo. Ognuno deve vivere la propria vita in piena libertà. I rapporti con gli altri diventano più semplici quando decidiamo di sciogliere i nodi e di spezzare le catene.
Creare delle liste
Se nella vostra vita avete bisogno di sentirvi organizzati per affrontare meglio i cambiamenti provate a creare delle liste. Potrete depennare i vostri obiettivi man mano che li raggiungerete ma anche tenere traccia delle sfide che avete dovuto affrontare e che siete riusciti a superare, per ricordarvi nel corso del tempo di quanto siate in grado di farvi valere.
Ampliare la prospettiva
Di fronte alle piccole difficoltà della vita di tutti i giorni, provate ad ampliare le prospettive. Un piccolo contrattempo non potrà ostacolare il vostro piano complessivo e, anzi, potrebbe aiutarvi a realizzare qualcosa di ancora più importante, ricco e completo.
Assaporare la vita
Cercate di assaporare la vita in tutti i suoi aspetti, anche in quelli che vi sembrano imperfetti. Dal caos e dalle imperfezioni possono nascere i progetti migliori perché, dopo aver rimesso tutto in ordine, la mente sarà libera di dare spazio a nuove idee e potrete rimboccarvi le maniche e ricominciare tutto da capo in modo completamente diverso se lo volete davvero.
contenuto tratto da: https://www.greenme.it/
PER RICHIEDERE UNA VEGGENZA APPROFONDITA PER TELEFONO